fbpx

Viscom 2017 – 29° edizione


  • Viscom 2017 – 29° edizione
  • Viscom 2017 – 29° edizione
  • Viscom 2017 – 29° edizione
  • Viscom 2017 – 29° edizione
  • Viscom 2017 – 29° edizione

Ogni anno si rinnova l’invito alla Fiera della Comunicazione Visiva e ogni anno aumentano le possibilità di essere coinvolti in un’esperienza che parla infiniti linguaggi fatti di idee, materiali e tecniche diverse.
I numeri raccontano il fermento di un settore che vuole crescere e rinnovarsi continuamente:
200 espositori e 20.000 visitatori per l’edizione 2017.
Un’occasione di networking importante e un’opportunità per verificare di persona le novità, cercando di cogliere tutte le occasioni commerciali che da esse possono scaturire.

“Business, creatività, tendenze, innovazione, tecnologia, sperimentazione e approfondimento sono state le parole chiave che hanno contraddistinto l’edizione 2017 di Viscom Italia – commenta Paola Sarco, exhibition manager di Viscom Italia – e che ne fanno un’occasione imperdibile per tutti gli operatori e un momento importante di confronto sulla professione e sulle dinamiche del comparto…”.

Publinews srl quest’anno ha scelto il Viscom per presentarsi per la prima volta, non certo l’ultima, ad un evento di tale portata e rilevanza.

Il 2018 sarà un anno entusiasmante, ma estremamente impegnativo per gli obietti che ci siamo prefissati di raggiungere e il Viscom è sembrata l’opportunità per mostrare quanto stiamo investendo per rinnovarci e riproporci con nuovi servizi e sempre maggiori competenze.

Non solo camion vela, ma grafica e stampa, web, distribuzione e logistica: Publinews apre alla pubblicità a 360°.

Share :
Related Posts