Porter Vela: la soluzione per il centro città


Per chi considera il camion vela troppo ingombrante ed è convinto di non riuscire a raggiungere il target stabilito, ecco il Porter Vela 3×2.
Con i suoi 6 mq. bifacciali, questo simpatico membro della grande flotta di Publinews, offre la visibilità di un grande manifesto conservando la versatilità del piccolo mezzo.
Impossibile non notarlo lungo le strade o nei pressi dei centri commerciali.
Allo stesso modo sfila discreto ma efficace vicino a mercati e piazze, là dove i “fratelli” più grandi non possono arrivare.
Di fronte al solito dilemma fra la scelta di affissioni o camion vela, Publinews sostiene con forza entrambe le possibilità, considerandole necessarie per la buona riuscita di una campagna promozionale.
E’ impossibile tuttavia negare, il pregio maggiore del camion vela, ossia la capacità di giocare d’anticipo nei confronti del target prescelto, cercandolo e raggiungendolo, senza dover aspettare che quest’ultimo gli debba passare davanti per farsi notare.
Ed è proprio in città, dove gli spazi affissionali  scarseggiano sempre, che il nostro piccolo porter riesce a sfruttare questo vantaggio come nessun altro mezzo, abbinando la capacità di movimento del classico camion vela, con l’agilità di un manifesto capace di posizionarsi dappertutto.

 

Share :
Related Posts