Noleggio
Camion Vela 6×3

Il camion vela 6×3 circola 8 ore al giorno in un raggio  di  circa  15-20  km  attorno  al  punto d’interesse, garantendo un’estesa visibilità. Tutte le nostre vele pubblicitarie sono di recente immatricolazione, in vetroresina e  dotate di un sistema di localizzazione GPS.

Scopri di più

Noleggio
Camion Vela 4×3

Il camion vela 4×3 si utilizza soprattutto in modalità fissa con spostamento ogni 48h
( come da vigente normativa ).
Garantisce un’ottima visibilità localizzata, per “rinfrescare” la memoria o richiamare nuovi clienti. E’ facile da parcheggiare nel rispetto del Codice della Strada.

Scopri di più

Noleggio
Porter Vela 3×2

Il porter vela 3×2, offre tutti i vantaggi delle dimensioni ridotte, mantenendo la visibilità di una maxi affissione bifacciale di 6 mq. Agile e simpatico è l’ideale per i percorsi cittadini interni, sia come mezzo itinerante che per la pubblicità fissa.

Scopri di più

Noleggio
Bici Vela

La Bici Vela è il mezzo indispensabile per la promozione all’interno di centri storici, fiere e mercati. Ecologica e divertente non passa inosservata e permette ai promoter d’interagire con le persone distribuendo volantini.

Scopri di più

Volantinaggio

Da anni siamo punto di riferimento per piccole e grandi realtà commerciali. Il volantinaggio “Door to Door” o “Hand to Hand” è per noi fiore all’occhiello: veloci e precisi, i nostri operatori, consegnano quotidianamente in tutto il nord Italia.

Scopri di più

Pronti in 48h

+39 327 70 90 035

Fatti Richiamare

Sarai contattato non appena possibile.

Grazie! il tuo Messaggio è stato inviato.
Ops! Qualcosa è andato storto. Ti preghiamo di riprovare più tardi.
Stampa Digitale Grande Formato
Camion Vela
Volantinaggio
Web & Social

Contattaci Subito

Siamo a disposizione per rispondere a ogni tua esigenza

Richiedi un preventivo Gratuito